Condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita dell’Elettronica SAS per acquisti effettuati in negozio
  • Il reso del materiale viene accettato solo ed esclusivamente in presenza dello scontrino fiscale e con imballo del prodotto perfettamente integro senza alcun tipo di danneggiamento o forzatura. Fanno eccezione alcuni articoli il cui reso non viene accettato: materiale d’antenna, batterie al piombo, batterie che vengano vendute sciolte senza imballo, condensatori, cavi tagliati a metraggio su richiesta del cliente stesso. L’Elettronica SAS  si riserva il diritto di testare tutto ciò che viene reso ed in caso di non funzionamento di rifiutare il reso.

  • Il materiale reso può essere sostituito solo ed esclusivamente dall’acquisto di altri prodotti, questo può avvenire anche in un secondo momento con il rilascio di un buono acquisto. In nessun caso verrà restituito il denaro speso. In caso di reso di un articolo fatturato si richiede il DDT di reso da portare in sede nel momento della sostituzione.

  • La garanzia dei prodotti dura per 24 mesi dalla data di acquisto per il cliente privato, il soggetto può esercitare il suo diritto solo in caso di presenza dello scontrino fiscale e nel caso in cui il prodotto risulti difettoso anche al test effettuato in sede di fronte al cliente.

  • A seconda dell’articolo difettoso l’Elettronica SAS si riserva la scelta tra la sostituzione diretta del prodotto oppure il suo invio al fornitore per la riparazione, le spese di trasporto sono sempre a carico dell’Elettronica SAS. 

  • La garanzia per le P.I. che hanno effettuato fattura fiscale la garanzia dura 12 mesi e può essere applicata solo nel caso in cui il prodotto risulti difettoso anche al test effettuato in sede di fronte al cliente. A seconda dell’articolo difettoso l’Elettronica SAS si riserva la scelta tra la sostituzione diretta del prodotto oppure il suo invio al fornitore per la riparazione, le spese di trasporto sono sempre a carico dell’Elettronica SAS.